CONDUZIONE

Come raggiungere un traguardo? Senza fretta, ma senza sosta.

Barbara ha 52 anni ed è la titolare. E’ partita da sola 8 anni fa ed oggi la sua azienda conta 7 persone assunte. Ha l’ambizione di sviluppare ulteriormente la propria impresa e per questo ha un budget annuale dedicato alle attività di marketing e vendita. Nell’ultimo anno tuttavia ha già cambiato 2 agenzie di comunicazione: Barbara è convinta che i fornitori siano lenti e poco “orientati al business”, le agenzie a loro volta lamentano di ricevere brief frettolosi e di non avere un punto di riferimento costante in azienda col quale confrontarsi.


A Barbara ci offriamo come responsabili della conduzione a regime delle attività di marketing. Questa soluzione consente a Barbara di avere il presidio auspicato, senza il rischio d’impresa di assumere un responsabile marketing senior. Barbara può inoltre risparmiare tempo prezioso da dedicare ad altre attività strategiche per l’impresa.

Come portiamo avanti questo compito:

  • Siamo il ponte costante tra il linguaggio business dell’impresa ed i tecnicismi d’agenzia. Siamo maniacali nell’allineare gli obiettivi aziendali alle soluzioni d’agenzia, al fine di massimizzare i risultati e minimizzare le rilavorazioni
  • Ci comportiamo da dipendenti con l’obiettivo quotidiano di far succedere le cose, perché è nel nostro interesse che le iniziative vengano implementate e portino risultati
  • In quanto collaboratori esterni siamo un generatore costante di nuove idee e soluzioni, perché siamo costantemente a contatto con soluzioni di marketing innovative, provenienti anche da altri settori

BUY NOW